INFORMAZIONI GENERALI

Image
REGOLAMENTO DELL’ACCADEMIA
Le iscrizioni a tutti i servizi forniti da Tuscany Language Academy sono soggette alle Condizioni Generali di Vendita di seguito allegate.

Condizioni Generali di Vendita

VACANZE STUDIO

Festività

La scuola non tiene lezioni durante le festività nazionali. Le lezioni perse non saranno compensate o recuperate.

Supporto per il Visto

Non possiamo richiedere visti per conto di studenti. Tuttavia, la scuola può fornirti tutta la documentazione necessaria per supportare la tua domanda di visto, inclusa la tua lettera di accettazione (se richiesta).

Voli e Trasferimenti Aeroportuali

Si prega di notare che non prenotiamo voli per i nostri studenti. Se stai cercando i costi del biglietto aereo, ti consigliamo di utilizzare un motore di ricerca che ti consenta di confrontare le opzioni di volo dal tuo paese di origine ad Arezzo in base al tuo budget, programma e preferenze.

Assicurazione per il Viaggio

Quando prenoti un corso con noi, ti consigliamo di acquistare in anticipo un piano assicurativo internazionale che copra non solo i costi dell'assistenza sanitaria, ma anche l'eventuale perdita dei tuoi effetti personali.

Termini e Condizioni

Non appena riceveremo la tua caparra, confermeremo la tua registrazione. Se decidi di cancellare o modificare la data del tuo corso non sarai rimborsato, ma l'importo pagato sarà valido per un corso successivo entro i prossimi 12 mesi. In caso di diverso livello linguistico dei partecipanti, la scuola può decidere di suddividere il corso in gruppi più piccoli, riducendone la durata, come indicato nel Listino prezzi disponibile nella nostra pagina Vacanze Studio.

Politica di Cancellazione del Corso

Per le cancellazioni dovute all'assenza di qualunque tipo di documento necessario all'ingresso, una comunicazione scritta e la ricezione della relativa documentazione giustificativa deve essere presentata a Tuscany Language Academy almeno 60 giorni prima della data di arrivo indicata sul modulo di conferma della prenotazione. Al ricevimento della relativa documentazione di supporto, verrà rimborsato il 100% delle tasse scolastiche. La disdetta a meno di 60 giorni dalla data di arrivo non sarà rimborsata: l'importo versato sarà valido per un corso successivo entro i 12 mesi successivi.
Per le cancellazioni non dovute alla mancanza dei documenti di ingresso, l'importo pagato non verrà rimborsato ma sarà valido per un corso successivo entro i 12 mesi successivi.
In tutti i casi, TLA non rimborserà eventuali spese sostenute, oneri bancari e differenze sui tassi di cambio.

Cessazione

Nessun rimborso sarà effettuato dopo la data di arrivo indicata nel modulo di conferma della prenotazione. Gli studenti che terminano il loro programma potrebbero non essere idonei a ricevere un certificato di completamento.

TUSCANY LANGUAGE ACADEMY

TLAcademy S.r.l.

Via Fonte Veneziana, 6

52100 Arezzo (Italy)

P.IVA: 02369110511

PEC: tlacademy@pec.it

I NOSTRI CONTATTI

Tel: (+39) 0575 370366

Per Info: dal lunedì al venerdì dalle 9.00-13.00 e dalle 15.00-17.30

Email: tla@tlacademy.it

Cerca